Come si fanno le tappe su Google Maps?

Come si fanno le tappe su Google Maps?

Come si fanno le tappe su Google Maps?

Come aggiungere tappe su Google Maps da telefono

  1. Apri l'app ufficiale Maps.
  2. Cicca su questa icona.
  3. Imposta il punto di partenza e di arrivo.
  4. Clicca sul menù (⋮) affianco alla Partenza.
  5. Aggiungi tappa.
  6. Imposta la tappa.
  7. Riposiziona l'ordine del tragitto tenendo premuto e trascinando l'icona.
  8. Clicca su Fine.

Come si sbollenta le mele?

  • Sbollenta le mele. È una tecnica che puoi utilizzare per evitare che le mele diventino scure, perché in questo modo inibisci l'azione degli enzimi contenuti nel frutto che non reagiscono con l'ossigeno. Per sbollentare le mele tagliate, mettile in acqua bollente per circa 5 minuti, quindi rimuovile e risciacquale in acqua fredda.

Come avvolgere le mele nella pellicola trasparente?

  • Un altro semplice trucco è quello di avvolgere le mele tagliate nella pellicola trasparente. In questo modo il frutto non entra in contatto con l'aria, e quindi non si ossida. Cerca di avvolgere la pellicola più stretta possibile ed evita che ci siano delle parti di polpa esposte all'aria.

Quali sono le mele delle nonne?

  • Le Golden Delicious, molto amate per il sapore dolce e la croccantezza della polpa. Per elezione, sono le mele delle torte delle nonne. Maturano da metà a fine settembre. Come le Stark, sono coltivate in Lombardia, e si trovano a essere tra le specie più diffuse, in Italia e nel mondo.

Come raccogliere le mele con il metodo sbagliato?

  • Anche se scegliete una giornata calda, raccogliete preferibilmente al mattino, quando la temperatura non è ancora elevata. Con stagioni mutevoli come l’autunno, portatevi ombrelli o giacche da pioggia, come pure cappelli se ci fosse molto sole. 4_Raccogliere le mele con il metodo sbagliato

Post correlati: