Come scaricare un file MP3 su iPhone?

Come scaricare un file MP3 su iPhone?

Come scaricare un file MP3 su iPhone?

Aprite iTunes sul vostro computer. Cliccate su “File” in iTunes, scegliete “Aggiungi file alla libreria” e caricate i file MP3 che avete appena scaricato. Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB e gli MP3 saranno sincronizzati e trasferiti nella biblioteca iPhone.

Come scaricare MP3 da YouTube su iPhone?

La prima app qui proposta, che è sicuramente tra le migliori applicazioni per scaricare musica da YouTube, è Total Downloader. Questa è disponibile a costo zero sull'App Store e consente di scaricare la musica contenuta nei video che vengono caricati all'interno della piattaforma di Google.

Come scaricare musica da YouTube su lettore MP3?

La prima soluzione che ti consiglio di provare è MediaHuman YouTube to MP3 Converter, un software che permette di estrapolare l'audio dai video di YouTube e salvarlo sotto forma di file MP3, OGG o M4A. È disponibile per Windows, Mac e Ubuntu e non presenta alcuna limitazione.

Come si fa a scaricare musica da YouTube sul cellulare?

TubeMate. La prima app che ti suggerisco di prendere in considerazione se desideri scaricare MP3 da YouTube con Android è TubeMate. È completamente a costo zero e permette di scaricare i video da YouTube e di convertirli in vari formati, fra cui quello MP kpbs e 256 kpbs.

Come Puoi scaricare la musica sull’iPhone?

  • Se hai acquistato delle canzoni o degli album su iTunes Store, puoi scaricare la musica sull’iPhone avviando la app iTunes Store di iOS, selezionando la scheda Altro, recandoti nella sezione Acquistati > Musica di quest’ultima e pigiando sull’icona della nuvola collocata accanto al titolo del brano che desideri copiare sul telefono.

Come trasferire file MP3 su iPhone senza usare iTunes?

  • Passaggi per Trasferire File MP3 su iPhone dalla Libreria di iTunes senza usare iTunes. Passo 1: Collega il tuo iPhone al computer. Passo 2: Scegli “Transfer iTunes Media to Device” e poi seleziona “Music” per iniziare a trasferire. Nota: Al contrario di iTunes, le canzoni già presenti su iPhone non verranno eliminate durante il trasferimento.

Come Aggiungere i brani alla libreria musicale dell’iPhone?

  • Adesso tutti i brani che aggiungerai alla libreria musicale di iTunes sul tuo PC verranno copiati nella libreria musicale dell’iPhone, li troverai automaticamente nella app Musica dello smartphone.

Post correlati: