Come salvare GIF su Ipad?

Come salvare GIF su Ipad?
Una volta trovata la Gif, occorrerà tenere premuto con il dito sopra il file selezionato, aspettare che si aprano le varie impostazioni e cliccare sull'opzione Salva Immagine. In questo modo verrà automaticamente salvata nel rullino del dispositivo, ma non sarà visibile in qualsiasi momento.
Come salvare le GIF da Safari?
Apri il messaggio che contiene la GIF che vuoi salvare. Tieni premuta la GIF, quindi tocca Salva.
Dove finiscono le GIF salvate?
L'immagine GIF salvata si trova all'interno dell'album "Rullino foto" o nella sezione "Tutte le immagini" dell'applicazione "Immagini". Tocca l'icona della GIF che desideri visualizzare. Verrai avvisato che, visualizzando un'immagine GIF con l'applicazione "Immagini", la relativa animazione non verrà riprodotta.
Come si salvano le GIF da Tumblr?
Cerca il GIF che vuoi salvare e clicca sull'immagine animata con il tasto destro del mouse per aprire il menu. I GIF possono essere salvati dal feed della bacheca, dal proprio profilo o dalle pubblicazioni di un altro utente. Clicca su Salva immagine con nome... nel menu.
Come si scarica un GIF su iPhone?
Quando hai trovato l'immagine animata giusta, devi scaricarla. Per fare ciò, devi tenere premuto il dito sulla GIF finché non vedi apparire le opzioni Copia e Salva immagine. Devi scegliere quest'ultima per effettuare il download della GIF. L'immagine animata verrà salvata nel Rullino.
Come fare a scaricare video da Tumblr?
Se vuoi scaricare video da Tumblr utilizzando il tuo smartphone o il tuo tablet Android, puoi rivolgerti a Timbloader: un'app gratuita, disponibile direttamente nel Play Store di Google, che permette di scaricare i video da Tumblr agendo dal menu di condivisione del sistema operativo.