Come salvare un video da un sito web?

Come salvare un video da un sito web?

Come salvare un video da un sito web?

La procedura da seguire è molto semplice: non devi far altro che collegarti sulla pagina Web che contiene il video che vuoi scaricare e copiare l'URL, cioè l'indirizzo che si trova nella barra degli indirizzi del browser. A questo punto, una notifica di JDownloader ti avviserà del fatto che il link è stato “catturato”.

Come recuperare i video visti su YouTube?

Effettua l'accesso e vai alla pagina myactivity.google.com per trovare i video che hai guardato sull'app o sul sito web di YouTube dopo aver effettuato l'accesso e quelli che hai guardato nel player di YouTube e su altri siti web dopo l'accesso a Google Chrome.

Come scaricare video da YouTube gratis?

  • Come scaricare video da YouTube gratis. ddownr (Online) noTube (Online) SaveFrom (Online) 4K Video Downloader (Windows/macOS) VLC (Windows/macOS/Linux) Come scaricare video da YouTube con Android. YouTube Premium. TubeMate.

Come scaricare il video di YouTube da scaricare sul tuo dispositivo?

  • A questo punto, cerca il video di YouTube da scaricare sul tuo dispositivo, facendo tap sul pulsante con la lente d’ingrandimento collocato in alto a destra e digitando il titolo nel campo apposito, avviane la riproduzione e seleziona il pulsante con la freccia verso il basso che compare in basso a destra.

Come scaricare video da YouTube Premium?

  • YouTube Premium. Per scaricare video da YouTube, ti suggerisco in primo luogo di prendere in considerazione l’uso di YouTube Premium. Si tratta di un servizio a pagamento (costa 11,99 euro/mese, ma si può provare gratis per almeno 30 giorni senza obbligo di rinnovo) reso disponibile direttamente Google, che consente di fruire di YouTube Music ...

Qual è il servizio migliore per scaricare i filmati su YouTube?

  • SaveFrom (Online) SaveFrom è un altro servizio essenziale ma molto efficace al quale puoi valutare di rivolgerti per scaricare i filmati presenti su YouTube. Da notare che, diversamente dalle altre soluzioni di cui ti ho già parlato, supporta anche il download da altri siti adibiti alla visione in streaming dei video.

Post correlati: