Cosa fare dopo aver battuto Aldrich?

Cosa fare dopo aver battuto Aldrich?
Falce dell'assorbimento. Sconfitto Aldrich, guadagnerete i suoi tizzoni, che dovrete piazzare sull'apposito trono all'Altare del Vincolo, e la sua anima, che potete dare a Ludleth in cambio del miracolo Falce dell'assorbimento (immagine sopra) oppure dell'arma Arco lungo della Luna Oscura (immagine sotto).
Come sconfiggere la danzatrice della Valle boreale?
Questo boss usa due grandi spade, voi limitatevi a girare in cerchio intorno a lei e attaccate da dietro. Utilizzarìte un grande scudo se ne avete uno (che abbia buona stabilità, difesa fisica e fuoco). Bloccate i suoi attacchi poi rispondete voi con 2 attacchi rapidi e lasciate che la vostra resistenza si ricarichi.
Dove andare dopo aver sconfitto Aldrich?
Dopo aver battuto Aldrich, il Divoratore degli Dei, vi ritroverete nel posto in cui vi è stata data la Piccola Bandiera di Lothric. Parlate con Emma per ottenere il Catino Votivo e avvicinatevi alla statua dietro allo scranno per far partire il combattimento con la danzatrice.
Come uccidere Vordt della Valle boreale?
Cercate sempre di rotolare dietro lui o sotto, in questo vi sarà molto utile la funzione di aggancio del bersaglio, quindi potrete mettere a segno un paio di colpi prima di allontanarvi saltando. A metà battaglia Vordt si trasformerà e diventerà più aggressivo, iniziandoa sferrare degli attacchi da 2-4 colpi.
Come battere Friede?
Le Ceneri di Ariandel, combattere Sorella Friede Nella prima fase, Friede lancia raffiche di ghiaccio che possono essere schivate semplicemente rotolando o facendo un passo di lato; tali colpi possono causare rapidamente congelamento e quindi risulterà molto utile l'anello Chillbite appena ottenuto.