Come stampare su una candela?

Come stampare su una candela?

Come stampare su una candela?

Con un foglio di carta da forno ricopriamo tutta la candela in modo da stirare bene la velina al di sopra. Con un phon puntiamo il suo getto d'aria calda verso la candela. In poco tempo la cera superficiale della candela si scioglierà appena ed andrà ad inglobare la velina stampata.

Come incollare su candela?

Per applicarli basta del nastro biadesivo. Prima si mette il biadesivo sulla candela, in obliquo, in orizzontale o verticale o entrambi i modi come ho fatto io, poi si spargono i glitter.

Come creare candele lucide?

Per rendere la superficie della candela liscia e lucida immergete la candela nella cera liquida a una temperatura di circa 80° C e subito dopo tuffatela nell'acqua fredda. Le vostre candele fai da te sono pronte: non vi resta che sperimentare decorandole come più desiderate!

Come mettere i brillantini sulle candele?

Il nastro adesivo va fatto aderire mantenendo le strisce equidistanti. Successivamente con il pennello dovete stendere la colla vinilica sulla superficie della candela rimasta libera. Scegliete i glitter del colore che più vi piace, versateli in un recipiente, a cui potete unire anche un colore acrilico a piacere.

Come incollare i glitter?

Puoi usare della colla vinilica o trasparente. Puoi anche scegliere della colla da découpage, come il Mod Podge. Se hai intenzione di applicarla su un paio di scarpe, opta per la colla da découpage o il Mod Podge, che ha fra l'altro una funzione sigillante e offre una finitura più duratura. Aggiungi dei glitter.

Come si colora la cera liquida?

Come colorare la cera : In un altro fornello, fate sciogliere la stearina, con lo stesso procedimento della cera (quindi padella-acqua-pentolino) Nella stearina liquida dovete quindi aggiungere il pigmento di colorante in polvere scelto (se non avete il colorante, utilizzate un vecchio ombretto), e mescolate.

Post correlati: