Quando si usa la muta?

Quando si usa la muta?

Quando si usa la muta?

La funzione principale della muta da triathlon è quella di proteggere dal freddo nella frazione di nuoto. Per questo si utilizza, di solito, nelle gare di inizio stagione, quando la temperatura dell'acqua è più bassa.

Come mettere la muta facilmente?

1:037:42Suggested clip 60 secondsTutorial su come indossare la muta da triathlon nel modo corretto - YouTubeYouTubeStart of suggested clipEnd of suggested clip

Quanto deve essere stretta la muta?

Se una volta indossata non senti costrizioni al collo, al torace, e muovendo gambe braccia non senti che la muta "tira" ma resta cmq aderente al corpo, allora è la muta giusta.

Cosa si mette sotto la tuta da sub?

CONSIGLIO 5: USA UN VECCHIO COLLANT. Un'ultima tecnica per infilare la muta da subacquea consiste nell'usare un vecchio paio di collant. Sarà molto più facile infilare la muta.

Quale muta per il SUP?

Le uniche due soluzioni valide e sicure sono l'utilizzo della muta in neoprene o della tuta stagna. Come già trattato in questo articolo le differenze tra questi due indumenti sono notevoli, per il SUP la scelta della drysuit (tuta stagna) sarà quella migliore sotto ogni aspetto.

Post correlati: