Cosa vuol dire precedere in matematica?

Cosa vuol dire precedere in matematica?
In matematica, con riferimento a un insieme di elementi a, b, ..., nel quale sia data una relazione d'ordine, si usa l'espressione «a precede b» per indicare che i due elementi a, b si trovano nella relazione d'ordine prefissata; per es., nell'ordinamento naturale dei numeri interi, 3 precede 5. Part. pres.
Qual è il contrario di precedere?
‖ preannunciare, preludere (a). ↔ seguire, succedere (a), (fam.) venire dopo (di). ‖ sopraggiungere (a).
Che significa precede è segue?
Precede e segue sono due verbi che esprimono concetti l'uno l'inverso dell'altro. Precede significa anticipare, muoversi di fronte, arrivare prima. Segue, al contrario, significa succedere, andare dietro qualcuno o capitare in seguito.
Cosa significa precede e segue?
Precede significa anticipare, muoversi di fronte, arrivare prima. Segue, al contrario, significa succedere, andare dietro qualcuno o capitare in seguito.
Cosa vuol dire che seguono?
1. andare dietro a un altro Seguitemi, che vi indico la strada. 2. venire dopo nel tempo o nello spazio Il tuono segue il lampo.
Quale numero segue il 2?
0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 I NUMERI SONO DISPOSTI UNO DOPO L'ALTRO SU UNA LINEA CHE SI CHIAMA LINEA DEI NUMERI.
Quali sono i veicoli che seguono è precedono?
(Per non sbagliare i quiz bisogna far attenzione a non confondere il veicolo che precede con quello che segue: il veicolo di dietro non interessa; è solo rispetto a quello davanti che si misura la distanza di sicurezza).