Come muoversi alle Barbados?

Come muoversi alle Barbados?
Ad oggi non esistono collegamenti diretti dall'Italia, ma raggiungere le Barbados dalla nostra Penisola è comunque piuttosto semplice perchè ci sono numerosi voli che partono da Londra. La British Airways offre diverse opzioni di volo per quest'isola caraibica, in coincidenza con numerosi aeroporti italiani.
Dove alloggiare alle Barbados?
Hotel e altri alloggi a Barbados
- Bougainvillea Barbados. 2.451 recensioni. ...
- The Crane Resort. 3.472 recensioni. ...
- Crystal Cove by Elegant Hotels - All-Inclusive. 2.371 recensioni. ...
- Waves Hotel & Spa by Elegant Hotels. 906 recensioni. ...
- Port St. Charles. ...
- The Club, Barbados Resort & Spa. ...
- Sugar Cane Club Hotel & Spa. ...
- Beach View.
Come muoversi ai Caraibi?
Come muoversi ai Caraibi su strada Il modo più comodo è quello di noleggiare un'auto o, nel caso di isole piccole, uno scooter. Su molte delle Isole caraibiche bisogna ottenere un permesso temporaneo turistico di guida per poter mettersi al volante di un'auto a noleggio.
Come arrivare in aereo a Barbados?
Il Grantley Adams International Airport (BGI) si trova lungo la costa meridionale dell'isola a sud-est della capitale Bridgetown. Questo aeroporto, che è uno degli scali più importanti dei Caraibi, è l'unico punto d'ingresso aereo per i turisti che visitano Barbados.
Quante ore dura il volo Milano Los Angeles?
14:42 ore La durata del volo da Milano a Los Angeles è di circa 14:42 ore in media, a una distanza media di 10.878 km, per i voli relativi alla tratta (che può prevedere 1 o più scali in altre città intermedie).