Quante volte si può fare ProLon?

Quante volte si può fare ProLon?
È possibile utilizzarlo 3/12 volte all'anno a seconda delle condizioni del peso corporeo, dei marker della linea di base e delle misurazioni della salute. I soggetti sottoposti ai test clinici hanno assunto ProLon® una volta al mese per tre mesi consecutivi.
Quanti chili si perdono con la dieta ProLon?
Io ci sono riuscito, perso 3 kg ed è stata da stimolo per proseguire con una tabella alimentare corretta ed equilibrata consigliata dal mio nutrizionista.
Quante volte quanto può durare dieta mima digiuno?
5 giorni La dieta mima digiuno dura 5 giorni, nei quali l'introito energetico scende progressivamente dal giorno 1 (1.000kcal) al giorno 5. Gli alimenti sono esclusivamente di origine vegetale e apportano principalmente carboidrati e pochi grassi di tipo insaturo.
Cosa mangiare dopo la ProLon?
Alla fine del programma alimentare ProLon di 5 giorni, nel giorno 6 e per un periodo di circa 12 ore, si consiglia di seguire una dieta di transizione, evitando pasti ricchi e abbondanti, e iniziando la giornata con alimenti liquidi e soffici, come frullati o centrifugati di frutta e verdura; a seguire pasti leggeri, ...
Come funziona dieta mima digiuno?
La Dieta Mima Digiuno prevede un preciso apporto bilanciato tra i vari macro-nutrienti (proteine, grassi, zuccheri, fibre) e micro-nutrienti (vitamine e minerali) che consente di “ingannare” l'organismo simulando il digiuno senza dover rinunciare completamente al cibo.
Come funziona la dieta mima digiuno?
La Dieta Mima Digiuno è un programma alimentare di 5 giorni, caratterizzato da un preciso bilanciamento tra macro-nutrienti (proteine, grassi, carboidrati, fibre) e micro-nutrienti (vitamine e minerali). Questo mix di ingredienti permette di “ingannare” l'organismo simulando un digiuno a sola acqua pur nutrendosi.
Cosa mangiare dopo un periodo di digiuno?
Giorni successivi della prima settimana dopo il digiuno: frutta a colazione, verdure come sopra a pranzo, frutta e verdure a cena. Tra le verdure evitate i pomodori. Negli ultimi due giorni della prima settimana dopo il digiuno, introdurre un po' di pesce cotto al vapore (80 gr c.)