Cosa restituisce cerca vert?

Cosa restituisce cerca vert?
Nella sua forma più semplice, la funzione CERCA. VERT è: =CERCA. V(Cosa si vuole cercare, dove cercarlo, il numero di colonna nell'intervallo contenente il valore da restituire, restituire una corrispondenza approssimativa o esatta, indicata come 1/VERO o 0/FALSO).
Come si fa una Vlookup in Excel?
Per applicare la funzione VLOOKUP,
- cliccate sull'icona Inserisci funzione sulla barra degli strumenti superiore, ...
- selezionate il gruppo di funzioni Ricerca e riferimento dall'elenco,
- cliccate sulla funzione VLOOKUP,
- inserite gli argomenti richiesti separati da virgola,
- premete il tasto Enter.
Come si cerca un valore su Excel?
=CERCA.VERT(B2;C2:E7;3;VERO) Per CERCA. V, questo primo argomento è il valore che si vuole trovare. Questo argomento può essere un riferimento di cella o un valore fisso, ad esempio "fabbro" o 21.000. Il secondo argomento è l'intervallo di celle, C2-:E7, in cui cercare il valore da trovare.
Cosa permette di fare la funzione cerca vert?
VERT) di Excel. La Funzione Cerca Verticale consente di cercare un valore (testuale o numerico) nella prima colonna di una tabella-matrice e restituisce il contenuto delle celle presenti a destra sulla stessa riga.
Quando uso il cerca vert?
La funzione cerca vert permette di cercare un determinato valore nella prima colonna di un elenco e di restituire il contenuto di una delle celle della stessa riga del valore trovato.
A cosa serve il Vlookup?
Cerca un valore e restituisce il valore corrispondente sulla stessa riga, ma da una colonna diversa. Il valore da ricercare, che deve trovarsi nella prima colonna della lookup_table.