Cosa mettere sulla pelle dopo aver fatto la luce pulsata?

Cosa mettere sulla pelle dopo aver fatto la luce pulsata?

Cosa mettere sulla pelle dopo aver fatto la luce pulsata?

Dopo il trattamento applicate sulla pelle una crema lenitiva, come quelle all'aloe vera, ma evitate prodotti esfolianti, scrub e trattamenti almeno per le 24 ore successive. Ricordate di non rimuovere i peli della zona trattata con pinzette o ceretta.

Cosa succede se faccio la ceretta dopo il laser?

Diciamo no alla ceretta non solo perché con questo metodo potresti irritare la tua pelle, essendo leggermente più sensibile dopo essere stata trattata con il laser, ma anche perché la ceretta strappa i peli dalla radice (mentre il rasoio solo superficialmente) e quindi, potrebbe compromettere l”esito della tua ...

Quale crema usare dopo la luce pulsata?

La speciale formulazione di D Light Crema Post Trattamento è stata studiata per essere abbinata a qualsiasi trattamento di epilazione a luce pulsata anche in ambito domestico.

Come depilarsi dopo il laser?

Per evitare di convivere coi peli negli intervalli tra una seduta e l'altra puoi far ricorso a lametta o rasoio dopo il laser, naturalmente non nei giorni che seguono la seduta stessa poiché la pelle potrebbe risentirne.

Come depilarsi tra una seduta e l'altra di laser?

In caso di ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra di fotoepilazione è consigliabile trattare la zona con la lametta in quanto essa elimina il fusto del pelo ma non il bulbo non compromettendo così l'efficacia del laser. É sconsigliato l'utilizzo di epilatori elettrici come il ''Silk Epil'' e di creme depilatorie.

Post correlati: